Stampa

C'è un'Angsa che non si è fermata al 2 Aprile

Da Sonia Zen ricevo e pubblico volentieri (il titolo del post è stato scelto da me [Ndr])

Domenica 26 Aprile è stato presentato a Venezia (isola di San Servolo), a cura di svariate associazioni, un documento programmatico ai candidati governatore della Regione Veneto. Lo scopo era quello di capire cosa avrebbero fatto, se eletti, per affrontare e risolvere alcuni dei problemi più urgenti che assillano le persone autistiche e i loro familiari.

Uno degli invitati era Luca Zaia, che però (come del resto Flavio Tosi) si è ben guardato dal presenziare a un evento ritenuto evidentemente poco rilevante all'interno del suo programma elettorale: una inutile "perdita di tempo", che non meritava neanche la presenza di un funzionario dello staff in sua (loro) vece.

Considero ciò una grave mancanza di rispetto e invito tutti a trarne le naturali conclusioni. Di seguito riporto il documento programmatico del quale ho detto...

P. S. All’invito hanno aderito: Jacopo Berti, candidato presidente del Movimento Cinque Stelle, Antonio Zamberlan, Partito Democratico, in rappresentanza di Alessandra Moretti, Ada Bedin, Indipendenza Veneta, in rappresentanza di Alessio Morosin. Era inoltre presente Monsignor Dino Pistolato, responsabile della Pastorale della Salute per il Triveneto, che porterà le richieste delle famiglie alla Pastorale del Triveneto ed a quella generale.

                                                                                                                                   Sonia Zen (presidente di Angsa Veneto)

 

Per scaricare il documento di programmazione clicca qui

 

 

Condividi su

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin