Stampa

Recensione "L'Identità invisibile"

Ringrazio il dottor Armando Genazzani per avermi onorato di una recensione del mio libro su una rassegna così importante come "L'indice" Ha scritto:

"Gentile dott. Vitale,

i suoi libri mi hanno veramente colpito e fatto molto riflettere sulla vita delle persone. Oltre a questo, che forse è scontato perchè raccontano stor.ie di persone che hanno qualcosa da dire, li ho anche trovati molto ben scritti e spero che le mie parole sull'indice abbiano almeno in parte interpretato i messaggi che nascondeva. I suoi libri, che sono poi il punto di partenza (anche se inseriti per ultimi nell'articolo) dell'intero articolo, sono in una compagnia che spero piaccia, che include Sacks e Foer.". 

Il boicottaggio di tutta Angsa (sempre prona con i suoi suoi sponsor mediatici. Senza dimenticare "il nuovo" che si è benevolmente girato dall'altra parte...), e l'ostruzionismo dei guru non impedisce alle persone intelligenti di promuovere e sostenere i temi del libro, che vede al centro la drammatica realtà delle Persone autistiche adulte e dei loro familiari.

Cliccando qui è possibile leggere l'articolo in PDF.

Condividi su

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedin